martedì 5 gennaio 2010

Le altre me

Ho aperto questo blog per raccogliere le mie esperienze di mamma e poterle condividere con le altre mamme sperando di essere utile in qualche modo.
E' stato un mio desiderio quasi fin da subito il voler condividere queste esperienze...ma forse subito non ero pronto, e così son passati otto anni da quando son diventata mamma per la prima volta, ora ho tre bimbi , e anche se non mi sento ancora completamente pronta, prima di scordarmi determinate cose, ho deciso che era il momento di condividerle, così è nato "Cose da mamme"

Ma io non sono solo una mamma, ho una passione... cucire.
Amo questa forma d'arte e spero presto di realizzare il mio sogno e aprire un laboratorio creativo tutto mio.
Nel frattempo raccolgo i miei lavori (e non solo), nel mio "Emporio tabita".
Li potete trovarmi in versione sarta


Ma non finisce qui, ogni tanto mi diletto a scrivere piccole storie con morale cristiana, ne ho scritte circa una trentina...poi ho avuto una sorta di blocco dello scrittore.
Poco per volta, visto che son tutte su carta, le stò trascrivendo in digitale sul mio blog e così potete trovarmi anche in versione scrittrice su "brevi racconti cristiani"

A voi la scelta, potete decidere sotto quale forma farvi rompere le scatole da me :-D

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo prezioso intervento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails