lunedì 8 marzo 2010

the winner is........

Udite udite...... ho finalmente fatto l'estrazione della vincitrice del blog candy!!
E non sarei stata Miks se non l'avessi fatta con notevole ritardo :-P

Grazie all'aiuto di bismama che mi ha insegnato ad usare il randomizzatore velocizzando l'estrazione, io avrei fatto tutto manualmente con tanto di fogliettini e mescolamento dentro una ciotola mettendoci una vita
Dicevo, grazie a bismama ho finalmente fatto il sorteggio!!!

le partecipanti sono:

sbrodolina
Yummymummy
mammolina
Beta
Anto
Coccinelle
Valentina
Luisa
Magda
Bismama
Martina
Fata Azzurra
Passodoppio
Laura
Mammagiovane
Slela
Silvia & stefania
Vale
Ann@ccì
Monica
Rachele
Maggie
Moka
paneburro
eli
lalaura
Rosella
Robertina
Carlotta

e la vincitrice è.......



Robertina!!!

Son proprio felice, spero che il Mei Tai possa esserle utile nei suoi innumerevoli viaggi!!!

E ora, cara Robertina,attendo le coordinate per spedirti il regalino...contattami su cosedamamme@gmail.com e comunicami anche il modello di Mei Tai che preferisci tra quelli nel mio mercatino :-)

Un bacio e un grazie a tutte per aver partecipato...appena mi riprendo da questo blog candy, ne organizzerò un'altro... perchè anche se ci metto una vita nell'estrazione, in fondo mi piace organizzare questi giochini premiosi ^_^

8 commenti:

  1. CIao TAbita!! grazie per questo blog candy!!! e complimenti alla vincitrice!!!
    monica
    nereashop.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Mannaggia, sarà per un'altra volta.
    Ma grazie dell'opportunità!

    RispondiElimina
  3. Sono felice per Robertina ;-D... un abbraccio a te!

    RispondiElimina
  4. Complimenti a Robertina! ;-)
    Un abbraccio a tutte

    RispondiElimina
  5. Complimenti robertinaaaa.
    Quanto mi spiace....io adoro i mei tai

    RispondiElimina
  6. GRAZIEEE, ma come sono felice finalmente avrò un mei tai di MiKs, e potrò provarlo nei nostri viaggi, quando la piccola sarà stanca altro che passeggino! Iuppiiiii!!!:) Coro a scriverti la mail......

    RispondiElimina
  7. ciao amica, sono passata per dirti che hai vinto il mio premio di consolazioneeeeeeeeeeee!!!
    viemi quando vuoi!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Michela, vienimi a trovare, il mio primo blog candy è iniziato!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso intervento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails