venerdì 11 giugno 2010

Che fine ha fatto Miks?

Per tutte coloro che se lo fossero domandato, ecco svelato l’arcano:

Facendo qualche km a ritroso...
A 21 anni mi son sposata e dal paesino in provincia di Cagliari, sono andata a vivere in quel di Venaria Reale in provincia di Torino.
Li ho imparato a fare la moglie, la casalinga, ho affinato il mio mestiere, ho provato a fare la segretaria, ho avuto tre figli e ho capito che tutto sommato vivere lontano dai genitori non è poi così essenziale come pensavo prima di sposarmi.

Sia io che mio marito (sardi entrambi) abbiamo sempre avuto il desiderio di tornare in Sardegna, la cittadina piemontese in cui abbiamo vissuto ben 12 anni, era molto carina e accogliente, ma la nostra terra cominciava a mancarci parecchio, così, appena ci si è presentata l’occasione, abbiamo preso armi bagagli e figli e siamo “tornati a casa”.

Il 12 aprile 2010 siamo sbarcati nella nostra isoletta, con al seguito un mucchio di scatoloni.

È due mesi che siamo tornati nel paesino in provincia di Cagliar, qualche scatola è ancora in giro per casa, ma bene o male ci siamo sistemati e cominciamo ad ambientarci.

Prima di partire mi son preoccupata di programmare sul blog i post del week end, per non lasciarvi senza il mio augurio di trascorrere un buon fine settimana pensando di riuscire in breve tempo a riprendere la mia attività nel web.

Invece le cose non sono andate come previsto, il tempo sembra non bastarmi mai, i bimbi son passati dal tempo pieno (quello che facevano in Piemonte) alla mezza giornata e così le mie “ore libere” si son dimezzate e tra una cosa e l’altra non ho avuto molto tempo da dedicare al blog.

Grazie a Dio io ho trovato subito qualche lavoretto da fare, ma ciò significa che il tempo per il mondo virtuale è sempre meno.

Il poco tempo che mi rimane per le frivolezze lo dedico a face book, cercando di seguire la fan page di cose da mamme (che in questo momento langue, ma riesce a sopravvivere grazie all’intervento assiduo di alcune care lettrici)

Ecco perché è un po’ che non mi si vede in giro per blog.

Spero (ora che comincio a trovare un briciolo di tempo in più) di tornare pian piano attiva tra le blogger…

11 commenti:

  1. ma ben tornata!!
    ti ho pensata spesso in questo periodo!
    ma se l'assenza è più che giustificata ed è per darci buone notizie ti scusiamo!!
    prenditi cura di questo momento, e se latiti dal blog siamo un pò tristi, ma le priorità sono altre!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Tranquilla, noi ti aspettiamo!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Bentornata nel blog! Noi siamo sempre qui, non andiamo da nessuna parte...

    RispondiElimina
  4. Noi aspettiamo pazienti tranquilla!!!! L'importante è che siate riusciti a risistemarvi!!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  5. Che bello saperti felice a casa!
    Non preoccuparti nèm per qui nè per FB...se tu stai bene noi siamo felici.

    RispondiElimina
  6. Bentornata ... a casa! ;-D ... in tutti i sensi! ... e aspetto post sulla nuova situazione... baci

    RispondiElimina
  7. Care blog-amiche, i vostri commenti mi fanno immenso piacere!!!
    un abbraccio forte a tutte :-***

    RispondiElimina
  8. Eccoti finalmenteeeee!
    Sono felice per te e la tua famiglia, finalmente un sogno che diventa realtà!
    In bocca al lupo per tutto!
    baci Martina

    RispondiElimina
  9. azz...un trasloco dietro l'angolo ;-) noi verremo in vacanza tra circa 15 giorni....è stato certo un bel cambiamento, ma mi smebrate in gamba e di vostri bimbi si ambienteranno presto..anzi magari lo sono già

    RispondiElimina
  10. ti aspettiamo pure noi...welcome back home!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso intervento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails