E' buono ricordare che Washington era uno di dieci figli, John Wesley di ventuno, Shakespeare di otto, Sir Walter Scott di undici, Benjamin Franklin era il decimo. Lyman Beecher, il padre di Harriet Beecher-stowe, fu uno di tredici e il più piccolo di tutti. Tennyson fu uno di dodici e Caterina da siena di ventidue
Buon fine settimana!
Oddio...ma che è sto post...ahahahah
RispondiElimina...cosí, per consolarci, e animarci!! anch'io sono una delle più grandi di una famiglia molto numerosa, ho un futuro promettente??
RispondiEliminache bello che sei tornata. deve essere un periodo bruttissimo con il trasloco. io credo che ti seguiró a ruota e sono terrorizzata all'idea!
@Bis: in effetti hai ragione...chi non ha seguito Questa serie di post dalla prima puntata non si capisce :-)
RispondiEliminase clicchi sulla tag "buon fine settimana" trovi anche i precedenti
@Maggie: a quanto pare hai un'alta probabilità di un futuro promettente :-) e visto la strada medica che hai imboccato sei a buon punto no??!!
le famiglie numerose son famiglie ricche, e da una famiglia ricca non si può uscirne poveri :-)
I realtà stò trascurando il blog perchè mi stò dedicando alla fan page di fb.... ma voglio risistemare il mio tempo e riprendere in mano il blog!!
Il trasloco in se non mi spiace...amo i cambiamenti...è la mia stanchezza fisica che mi butta giù tanto... specie in prossimità del ciclo... ho cominciato a prendere del magnesio...vediamo che succede
amicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
RispondiEliminaho pensato a te per un premio sul mio blog, passa quando vuoi!!!
bacetto
yummymummy
Goood blog post
RispondiElimina